Videoconferenze scrutini - avvisi importanti!

AVVISO a tutti i docenti:

A partire da domani 9 giugno 2020 si svolgeranno, in videoconferenza, tutte le operazioni di scrutinio finale dell'a.s. 2019/2020 dell'Istituto.

Solo i coordinatori delle classi che eventualmente non dovessero sentirsi tranquilli da soli a casa, possono recarsi in Presidenza poco prima dell'inizio dello scrutinio della propria classe, dove saranno coadiuvati dal Dirigente Scolastico, dall'Animatore Digitale prof.ssa Emanuela Perri e dalla FS Area 3 prof.ssa Angela Fortuna.

Il nickname delle videoconferenze sarà comunicato privatamente circa un'ora prima dell'inizio degli scrutini.

Le videoconferenze saranno registrate dalla prof.ssa Perri o dalla prof.ssa Fortuna, allo scopo di comprovare la partecipazione e approvazione delle scelte effettuate dai Consigli delle classi.

Perciò è assolutamente necessario che ogni docente, alla fine, dia la propria conferma:

  • a voce
  • in forma scritta (attraverso la funzone di chat)
  • o, meglio ancora, in entrambe le modalità

 

Al fine di evitare che vi siano ingressi alla videoconferenza di uno scrutinio non ancora terminato, da parte dei docenti impegnati in quello successivo, è necessario attendere sempre l'ok al collegamento da parte dell'AD o della FS, anche se si è già ricevuto il nickname e l'orologio sta segnando l'ora programmata per l'inizio dello scrutinio!


Stampa   Email

Related Articles

Sciopero 27 settembre 2019

Bando RSPP

Richiesta ferie e permessi