Lingua francese: attestati per gli alunni migliori

logo amopa

Si comunica che per l'anno scolastico 2019/2020 l'Associazione A.M.O.P.A. Italia ( Association des membres de l'ordre des Palmes Académiques) ha inserito il nostro istituto nell'elenco degli istituti che hanno aderito all'iniziativa di promuovere la lingua e la cultura francese premiando le eccellenze e iscrivendo i loro nomi nell'albo d'oro di questa prestigiosa associazione. Fondata da Napoleone nel 1808, quando intraprese il progetto di riorganizzare l'insegnamento secondario e di fondare l'Università Imperiale, si proponeva di rendere onore a quelli che lavoravano nel mondo della cultura. 10 alunni dell'istituto Omnicomprensivo di Soriano Calabro si sono distinti nello studio della lingua francese e hanno ricevuto il certificato di iscrizione in "TABLEAU D' HONNEUR".
Seguirà comunicazione della data di consegna degli attestati.