comunicazioni scuola genitori

Attestato di ringraziamento di Azione Contro la Fame

Siamo felici di pubblicare l'attestato di generosità che Azione Contro la Fame ci conferisce come ringraziamento per il nostro contributo, e per lo spot che abbiamo realizzato coi disegni dei nostri studenti Video Corsa Contro la Fame 2019-2020

A seguire, il messaggio di accompagnamento indirizzato alla referente del progetto, la prof.ssa Angela Varì, e a tutti noi.

Gentile Angela,
Oggi molte scuole d’Italia tornano tra i banchi, piene di speranze per il nuovo anno scolastico! Noi della Corsa contro la Fame ci teniamo ad augurarvi un buon inizio e vogliamo ringraziarvi di cuore per aver pensato agli altri anche lo scorso anno scolastico! In allegato l’attestato che testimonia la generosità dei vostri studenti: anche in momenti difficili si sono impegnati per migliorare il mondo!

Attachments:
Download this file (SORIANO.pdf)SORIANO.pdf[ ]121 kB

Esame di Stato Liceo Scientifico: Planimetria e autocertificazione

OGGETTO: Esame di Stato Liceo Scientifico: Planimetria e autocertificazione

A tutti i docenti e gli alunni impegnati negli Esami di Stato 2019/2020:

Si allegano la planimetria del Liceo Scientifico (da visionare)  e l'autocertificazione da stampare, compilare e portare con sè per poter svolgere l'Esame di Stato.

Protocollo sicurezza esame di stato 2020

OGGETTO: Protocollo sicurezza esame di stato 2020

Nella sezione Sicurezza del nostro sito (www.omnicomprensivosorianocalabro.edu.it/Sicurezza) è stato pubblicato il protocollo di sicurezza per l'esame di stato 2020, allegato anche al presente articolo.

AVVISO agli alunni e alle famiglie

OGGETTO: Voucher Borsa di Studio "Io studio"

Avviso borse di studio 2019-2020

OGGETTO: Avviso borse di studio 2019-2020 per studenti del Liceo Scientifico + bando e modello per la presentazione della domanda