Circolari e avvisi al personale

Seminario corso EduCi

Il primo incontro del corso di formazione EduCi, che avrebbe dovuto tenersi in data 12 novembre 2019, rimandato a causa dell'allerta meteo, è stato fissato per lunedì 18 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Per qualsiasi info rivolgersi alla referente, prof.ssa Emanuela Perri.

Avviso Corso EduCi: primo incontro rimandato

Il primo seminario del corso EduCi, tenuto dal prof. Spadafora, è rimandato a data da destinarsi, a causa della chiusura della scuola per allerta meteo.

Avviso allerta meteo

Si avvisano tutti i docenti, gli alunni e il personale ATA che per domani, 12 novembre 2019, è diramata un'allerta meteo.

I comuni di Soriano e Sorianello hanno pubblicato sui rispettivi siti web le ordinanze di chiusura delle scuole.

Esami di stato

Circolare inerente gli esami di stato 2019/2020

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE ESAMI SI STATO.pdf)CIRCOLARE ESAMI SI STATO.pdf[ ]293 Kb

AVVISO ai plessi

Nella mattinata di domani, 9 novembre 2019, a partire dalle ore 11:30, il RSPP prof.ssa Carmen Corrado e il RLS maestra Nunzia Giofrè, effettueranno dei sopralluoghi nei vari edifici dell'Istituto, esclusi i plessi di Sorianello e Gerocarne.

E' gradita la presenza dei responsabili di plesso.

Convocazione CdC Straordinario

Il Consiglio della classe 1D della Scuola Secondaria di I grado di Gerocarne si riunisce in seduta straordinaria giovedì 14 novembre 2019 alle ore 16:45 nei locali della medesima scuola.

Sciopero ANIEF 12 novembre

Circolare sullo sciopero indetto dall'ANIEF per il giorno 12 novembre 2019

Scarica questo file (Sciopero 12112019.pdf)Sciopero 12112019.pdf[ ]135 Kb

Cambiamento ordine consigli Gerocarne

Si avvisano i docenti della Scuola Secondaria di I grado del plesso di Gerocarne che è stato necessario operare un cambiamento nell'ordine dei consigli del mese di novembre, sebbene sia rimasto invariato il giorno prefissato.

Si allega circolare aggiornata.

Circolare consigli di novembre

Chiusura scuole Soriano