Servizio trasporto scolastico

Ai fini di ottimizzare il servizio dello scuolabus, a causa dell'elevato numero di richieste e alla disponibilità di 20 posti a sedere, si comunica il nuovo orario di uscita per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria del plesso di Soriano.

Dalle ore 12:30 tutti i bambini dell'infanzia (n. 18)

Dalle 13:00 tutti i bambini delle classi 1° e 2° della scuola primaria (n. 19)

Dalle ore 13:25 tutti i bambini delle classi 3°, 4° e 5° della scuola primaria (n. 21)

PRECISIAMO che

Gli alunni che non si avvalgono del servizio di trasporto scolastico, resteranno nelle rispettive classi con l'insegnante di turno, ed usciranno all'orario consueto, cioè alle 13:25.

amministrazione-trasparente

iscrizioni 18-19