Evento "Competenze e strategie per la ripartenza" - Liceo Scientifico

Nonostante le restrizioni legate all'emergenza in atto, siamo riusciti a confermare la nostra presenza a questo importante appuntamento di riflessione. Il tema portante dell'evento "Competenze e strategie per la ripartenza", mette a fuoco con grande lucidità le risorse di cui il Sistema Paese ha bisogno per dare nuovo impulso all'iniziativa e alle attività economiche. In un momento di grandi trasformazioni esperti del settore e grandi relator :Renato BRUNETTA (Ministro per la Pubblica Amministrazione) Giorgia MELONI, Matteo SALVINI, Maria Elisabetta Alberti CASELLATI (Presidente del Senato della Repubblica), Mariastella GELMINI (MInistro per gli Affari Regionali e le autonomie), Andrea ORLANDO (Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali), Elena BONETTI (Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia), Carlo COTTARELLI (Economista) si sono confrontati su queste tematiche scottanti ed attuali con gli alunni del Liceo Scientifico di Soriano Calabro, coordinati dalle professoresse Daffinà e Perri che come sempre offrono ai ragazzi stimoli e sollecitazioni costruttivi per i vari dibattiti. Gli alunni hanno dimostrato come sempre di essere all'altezza della situazione.