Progetto Cibo Amico

CREDENZIALI DI ACCESSO PER I DOCENTI - ISTRUZIONI OPERATIVE - OSSERVATORIO REGIONALE SULLE ABITUDINI ALIMENTARI

INVITO alla partecipazione al progetto Cibo Amico rivolto A TUTTI GLI INSEGNANTI DELLE CLASSI TERZE, QUARTE, QUINTE ed eventuali PLURICLASSI dell’Istituto Comprensivo.

Per partecipare cliccare sul seguente link:

ISTRUZIONI OPERATIVE:

1. Al PRIMO ACCESSO come insegnante devi REGISTRARTI in due semplici passaggi inserendo nome, cognome, email, cellulare e rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali.

2. Questi dati servono a validare i questionari e ad attivare un canale di comunicazione diretto con il TEAM OSSERVATORIO.

3. Si riceve una email di riepilogo dei dati forniti. Potrai in seguito modificare la tua password di accesso.

Per qualunque esigenza si invita ad utilizzare il servizio di LIVECHAT visitando la pagina CONTATTI sul sito www.ciboamico.com

Il Team Osservatorio

NB: Si raccomanda al docente di preferire, ove possibile, la SOMMINISTRAZIONE A DISTANZA al fine di coinvolgere anche le famiglie degli studenti.

Gli insegnanti possono essere associati a DIVERSI ISTITUTI COMPRENSIVI (accedendo tramite EMAIL-INVITO della segreteria) e possono lavorare con DIVERSE CLASSI ANCHE IN PIÙ PLESSI (selezionandole dalla propria DASHBOARD).