Corsi di recupero e calendario esami Liceo Scientifico

Attivazione corsi di recupero e calendario esami per gli alunni del Liceo Scientifico di Soriano Calabro, con carenze formative al termine del II quadrimestre A.S. 2020/2021

Libri di testo A.S. 2021-22

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per l'A.S. 2021-22, nell'apposita area del sito (Menu 'Contenuti e Aree' - 'AREA ALUNNI' - 'Libri di testo'), raggiungibile anche attraverso il link di seguito riportato:

Libri di testo A.S. 2021-22 - Istituto Omnicomprensivo di Soriano Calabro

AVVISO: pubblicazione in area riservata del verbale n.4 del CdD del 29-05-2021

AVVISO: E' stato pubblicato nell'area riservata del presente sito, il verbale n. 4 del Collegio Docenti avvenuto in data 29/05/2021, per consentire ai docenti di prenderne visione.

Si ricorda che per entrare in area riservata è necessario accedere al sito con le proprie credenziali, attraverso la voce 'Accesso Riservato', presente nel menu 'Contenuti e Aree', poi sarà sufficiente cliccare aulla voce 'AREA RISERVATA' che sarà comparsa nel sottomenu 'AREA PERSONALE'.

AVVISO: link videoconferenza Collegio Docenti 26-06-2021

Si avvisano tutti i docenti dell'Istituto che il link per collegarsi al Collegio Docenti del 26 giugno 2021 è stato inviato sulla mail google scolastica di ciascuno (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.'). Se qualcuno non dovesse averla ricevuta, si rivolga alla FS prof.ssa Angela Eleonora Fortuna.

Si ricorda inoltre che, ai fini della registrazione automatica delle presenze, non sarà possibile accedere in videoconferenza con un account diverso da quello scolastico.

Convocazione comitato di valutazione

Si pubblica la circolare di convocazione del comitato di valutazione dei docenti neo immessi