Tour virtuale del Polo Museale di Soriano Calabro

Tour virtuale del Polo Museale di Soriano Calabro con gli alunni del Liceo Scientifico

tourvirtuale polomuseale

Concessione DAD alunni Liceo Scientifico

Convegno Aster

Alla C.A. del Dirigente Scolastico e del Docente Referente dell'Orientamento

Gentilissimi,

siamo ben lieti di invitare Voi e i Vs. alunni del triennio al prossimo Convegno ASTER che abbiamo convertito in modalità online. Il Convegno si terrà giovedì 22 Aprile c.a. con inizio alle ore 10.00 in un’apposita Room Stand con accesso semplice e veloce con clic dal portale www.associazioneaster.it. Il tema trattato sarà il seguente: Nulla sarà come prima?! Come cambia la percezione della nostra vita dopo il Covid?”. Interverranno il Prof. Stefano ZECCHI e il Dott. Paolo CREPET.

Il Convegno rientra tra i tanti servizi studiati e ideati dal Centro di Orientamento Permanente ASTER a favore dei ragazzi con l’intenzione di offrire loro importanti occasioni di studio e di approfondimento culturale volti ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenza; assolutamente necessario per affrontare la scelta più importante della loro vita: la scelta della professione futura!

I ragazzi potranno porre in videoconferenza tutte le domande che vorranno ai relatori di eccellenza.

È necessario prenotarsi già da ora inviando l’apposito modulo di prenotazione con il numero complessivo dei Vs. studenti realmente interessati a partecipare i quali dovranno successivamente iscriversi all’apposito Banner “Convegno di Studi ASTER” sul sito www.associazioneaster.it.

Cogliamo l’occasione per ricordare ai Vs. alunni che lo Staff di ASTER resta disponibile tutto l’anno per aiutarli a scegliere con consapevolezza il loro percorso di studi post diploma. Possono contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando direttamente la nostra Segreteria Organizzativa allo 091 8887219 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

In allegato oltre al modulo di prenotazione, inviamo anche il programma dettagliato del Convegno con relativo razionale.

RingraziandoVi per la preziosa collaborazione, Vi giungano graditi i miei più cordiali saluti,

Anna Brighina

Presidente Associazione ASTER

Coordinatore OrientaCalabria