comunicazioni scuola genitori

Avviso Liceo Scientifico per il 10/10/2020

AVVISO: sabato 10 ottobre 2020 la classe quarta del Liceo Scientifico uscirà alle 12,10.

Avviso Liceo Scientifico per il 06/10/2020

AVVISO: martedì 06 ottobre 2020 la classe quarta del Liceo Scientifico uscirà alle 12,10.

Attestato di ringraziamento di Azione Contro la Fame

Siamo felici di pubblicare l'attestato di generosità che Azione Contro la Fame ci conferisce come ringraziamento per il nostro contributo, e per lo spot che abbiamo realizzato coi disegni dei nostri studenti Video Corsa Contro la Fame 2019-2020

A seguire, il messaggio di accompagnamento indirizzato alla referente del progetto, la prof.ssa Angela Varì, e a tutti noi.

Gentile Angela,
Oggi molte scuole d’Italia tornano tra i banchi, piene di speranze per il nuovo anno scolastico! Noi della Corsa contro la Fame ci teniamo ad augurarvi un buon inizio e vogliamo ringraziarvi di cuore per aver pensato agli altri anche lo scorso anno scolastico! In allegato l’attestato che testimonia la generosità dei vostri studenti: anche in momenti difficili si sono impegnati per migliorare il mondo!

Attachments:
Download this file (SORIANO.pdf)SORIANO.pdf[ ]121 kB

Avviso Liceo Scientifico per il 03/10/2020

AVVISO: sabato 03 ottobre 2020 la classe quarta del Liceo Scientifico uscirà alle 12,10.

Esame di Stato Liceo Scientifico: Planimetria e autocertificazione

OGGETTO: Esame di Stato Liceo Scientifico: Planimetria e autocertificazione

A tutti i docenti e gli alunni impegnati negli Esami di Stato 2019/2020:

Si allegano la planimetria del Liceo Scientifico (da visionare)  e l'autocertificazione da stampare, compilare e portare con sè per poter svolgere l'Esame di Stato.