Attività, progetti e manifestazioni

Liceo Scientifico

liceoscientifico

Convegno Liceo Scientifico

Convegno "Prevenzione dell'uso di droghe e dell'abuso di alcool"

Attachments:
Download this file (convegno-droghe-alcol.pdf)convegno-droghe-alcol.pdf[ ]310 kB

Festa natalizia liceo scientifico

Gli studenti del Liceo Scientifico incontreranno le classi terze della secondaria di primo grado martedi 17 dicembre per trascorrere due ore in allegria e compagnia, in occasione del natale e in previsione delle iscrizioni.

IMG 20191214 WA0025

Banco alimentare 2019

Quando la solidarietà chiama, noi rispondiamo. Gli alunni delle classi prima, seconda e terza del Liceo Scientifico, coordinati dalla profssa Daffinà Maria Teresa, hanno portato avanti con ottimi risultati, il progetto di solidarietà che tra l'altro, riveste anche una grande valenza educativa, perché oltre a soddisfare un'esigenza primaria come quella alimentare, favorisce la tessitura dei rapporti umani.

Gl'innamorati di Carlo Goldoni - Liceo Scientifico

IL Liceo Scientifico a teatro." La sincerità non vi è oro che la paghi" Da "Gl'innamorati" di Carlo Goldoni. Coinvolgente l'interpretazione degli attori, lodevole l'intervento dell'alunna Maria Antonietta Lico.

Premio GIFFONI "Ciak si Guida"

A conclusione del percorso in lingua inglese sulla legalità e sull'educazione stradale svolto con la Prof.ssa Emanuela Perri, nell’a.s. 2016/2017 la classe VA del Liceo Scientifico vince il premio speciale del concorso internazionale "Ciak si Guida". Premiati a Milano personalmente dal Presidente del Giffoni, (regia) Mattia Tosto e Maddalena Ceravolo (attori protagonisti) sono stati nominati GIURATI del Giffoni Film Festival, sostenuto dall'Alto Patrocinio del Capo dello Stato!

CONCORSO CIAK SI GUIDA PREMIO GIFFONI