Sicurezza

Sicurezza

La sicurezza nel D. lgs. 81 del 2008

Il D.Lgs. 81/08, noto come Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro, riguarda tutti i settori di attività, sia privati che pubblici. Quindi, anche la scuola è soggetta alle norme di salute e sicurezza: è l’ambiente in cui gli studenti trascorrono la maggior parte delle ore nella loro giornata, una seconda casa che deve essere pronta a garantire l’attuazione e il miglioramento continuo delle misure specifiche.
Image

Datore di lavoro: Dirigente Scolastico dott. Giuseppe Guida

Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione: Arch. Maria Carmosina Corrado

Rappresentante dei Lavoratori (RLS): Maria Annunziata Giofrè

ORGANIGRAMMA 2019 20

IMPORTANTE:

E' necessario eseguire il login per visualizzare i link che permettono di scaricare i Test finali e gli Attestati del corso sulla Sicurezza.

Dopo aver effettuato l'accesso sarà dunque possibile visualizzare in basso i Test finali del corso, seguiti dagli Attestati, entrambi raggruppati in cartelle in base alla lettera iniziale del cognome.

N.B.: I test finali svolti hanno dato diritto all'attestato, che è stato però generato solo per coloro che hanno provveduto alla consegna della copia del documento di identità. Pertanto, se qualcuno non trovasse il proprio attestato, provveda all'invio di tale documentazione alla segreteria scolastica o alla RSPP, prof.ssa Carmen Corrado.